Se tu mi fossi rosa

6 Dicembre 2007 9:37

Dal 6 all’8 dicembre il debutto torinese de SE TU TI FORMI ROSA.
8 donne (tra le quali Valentina Virando PREMIO HYSTRIO 2007) portano in scena un giallo ambientato in un convento del ‘600. Scritto da Laura Pariani e diretto da Lino Spadaro, lo spettacolo è parte della trilogia TRE VOLTE VELO ed è stato prodotto, con la collaborazione di Regione Piemonte e Associazione Marcovaldo, per presentare la mostra IL VELO che è stata inaugurata lo scorso 28 ottobre presso il FILATOIO di Caraglio.
Alla prima sarà poi presente l’autrice, già in questi giorni impegnata a Torino all’interno della Giuria del TORINO FILM FESTIVAL di Moretti.

TEATRO AGNELLI
6-7-8 dicembre 2007 – ore 21.00
Assemblea Teatro
Se tu ti formi rosa
testo di Laura Pariani
con Annapaola Bardeloni,  Gisella Bein, Roberta Fornier, Simona Nasi, Silvia Nati, Roberta Triggiani, Valentina Virando, Valentina Volpatto
regia di Lino Spadaro

Otto donne, suore di clausura, si confessano al canonico inquisitore. Raccontano la strana morte d’una sorella non amata, una sorella peccatrice, il male dentro al convento… Ed ecco affiorare attraverso la confessione un mondo scuro, fatto di costrizioni, di obblighi, di punizioni che possono rendere un cuore uguale alla pietra. Un allestimento realizzato con il contributo della Regione Piemonte nell’ambito della mostra “Il Velo” che si tiene presso il Filatoio Rosso di Caraglio (CN)

ingresso intero € 10,00
ingresso ridotto € 8,00

No Responses to “Se tu mi fossi rosa”

Care to comment?