Chorus Line – Auditorium di Milano

Martedì 16 maggio alle ore 21 approda all’Auditorium di Milano, il prestigioso tempio milanese della muisca classica, il musical "Chorus Line", che sarà portato in scena dalla "compagnia" dei giovani allievi dell’Accademia DeAS di Milano.
Martedì 16 Maggio 2007 alle ore 21.00
Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler

L’Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler tempio della musica classica, ospiterà nella serata di Martedì 16 Maggio, alle ore 21.00, il musical "Chorus line", che vedrà in scena i giovani professionisti provenienti dall’Accademia professionale di Danza e Arti Sceniche DeAS.

Ragazze e ragazzi dai 14 ai 23 anni, balleranno, canteranno e reciteranno sull’imponente palcoscenico dell’Auditorium. Lo spettacolo vedrà impegnati i giovani talenti provenienti dagli studi professionali di Pre – Accademia e Accademia Professionale DeAS, per alcuni di loro questo sarà il punto d’arrivo di un percorso preparatorio, per altri il termine di un percorso triennale professionale di alto livello.
Proprio come i protagonisti del musical, questi ballerini sono pronti a esibirsi sotto i riflettori confessandosi in palcoscenico sulla linea bianca, che delimita lo spazio del balletto di fila da quello delle star.
Uno spettacolo meta-teatrale di particolare intensità e difficoltà, dato il numero di presenze sul palco, ben 50, utilizzando sullo stesso piano il testo, la musica e la coreografia in uno dei musical più complessi e rivoluzionari nel suo genere. Gli attori ci guidano tra le speranze e le delusioni del mondo del teatro.
Nel musical, qualcuno verrà scelto, qualcun’altro no (“alla prossima volta, grazie”), ma tutti alla fine, appariranno in lustrini e paillettes cantando "One" sulla “Chorus Line”.

Il costo dei biglietti è il seguente:
– posto unico € 15,00
– bambino di età inferiore ai 14 anni € 8,00

I biglietti si possono acquistare presso:
Biglietteria Auditorium di Milano, Largo Gustav Mahler – 02/83.38.94.01/02/03 da lunedì a domenica 10.00-19.00.

Per maggiori informazioni potete contattare:
Accademia DeAS – Via Solari 6 – 20144 Milano tel. : 02/469 4914, E-mail: info@accademiadeas.it, www.accademiadeas.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto