Facciamo scena: la stagione 2016/2017 del teatro EuropAuditorium

Facciamo scena: la stagione 2016/2017 del teatro EuropAuditoriumIl Teatro EuropAuditorium di Bologna inaugura la 41° stagione con una nuova veste grafica e un nuovo slogan nato per incuriosire: Facciamo Scena. Spettacoli ed eventi internazionali dalla danza ai musical, dalla comicità ai grandi show e alla musica dal vivo.

LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

La vendita dei nuovi abbonamenti partirà da lunedì 12 settembre presso la biglietteria del Teatro EuropAuditorium.

Quest’anno le tipologie di abbonamento sono 4

  • Abbonamento THAT’S ALL: 8 spettacoli fissi
  • Abbonamento THAT’S LIFE: 5 spettacoli fissi + 1 a scelta
  • Abbonamento THAT’S MUSICAL: 5 spettacoli fissi
  • Abbonamento COME TOGETHER: (in vendita solo dal 19 al 24 settembre) 3 spettacoli a scelta del Teatro EuropAuditorium + 3 a scelta del Teatro Il Celebrazioni

Gli abbonati del Teatro EuropAuditorium potranno inoltre godere di una tariffa speciale, ove prevista, per gli spettacoli non inseriti nel loro abbonamento e per gli spettacoli in scena al Teatro Il Celebrazioni.

Sarà possibile acquistare i biglietti per i singoli spettacoli a partire da lunedì 26 settembre presso le biglietterie del Teatro EuropAuditorium (Piazza Costituzione, 4 Bologna tel. 051.372540) e del Teatro Il Celebrazioni (Via Saragozza, 234 Bologna tel. 051.4399123), presso i consueti punti vendita di Bologna e provincia.

Si riconferma, per il terzo anno consecutivo, la fortunata iniziativa della TEA Card, la tessera promozionale gratuita del Teatro EuropAuditorium, rilasciata ad ogni acquisto, che dà la possibilità di ottenere riduzioni sui biglietti della stagione.

Biglietteria Teatro Europaditorium, Piazza costituzione 4, Bologna.

Aperta dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19

Info-line 051 – 37 25 40 – www.teatroeuropa.itinfo@teatroeuropa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto