Io resto a casa… con il San Marco!

Sappiamo quanto possano essere lunghe le giornate da trascorrere in casa. Per questo abbiamo deciso di proporre su Facebook una specialissima stagione dedicata ai più piccoli. A partire da sabato prossimo 14 marzo e per ben tre fine settimana, trasmetteremo in ‘prima visione’ su Facebook alcuni dei nostri titoli più celebri: “Nella vecchia fattoria”, “La vecchia fattoria va in città”, “Piantala, Emma!”, “Piratesse”, “Le sorellastre” e “Fiabe africane”. L’appuntamento è tutti i sabati e tutte le domeniche alle 16.00 sulla pagina Facebook del Teatro San Marco.

Si comincia sabato 14 marzo con “Nella vecchia fattoria” e domenica 15 con “La vecchia fattoria va in città”. Si prosegue sabato 21 con “Piantala, Emma!” e domenica 22 con “Piratesse”. E ancora, sabato 28 con “Le sorellastre” e domenica 29 con “Fiabe africane. Il ritorno di Blimundo”. Tutti i filmati sono produzioni di Telepace Trento.
I video, che rimarranno a disposizione del pubblico sulla pagina Facebook, possono essere visti su smartphone, PC, tablet, ma anche su smart TV o tramite dispositivo Chromecast.

Gli spettacoli sono visibili su https://www.facebook.com/teatro.sanmarco

Informazioni Evento:

Data Inizio: 14 marzo 2020
Data Fine: 29 marzo 2020
Prenotazione: Nessuna
Luogo: Trento, Teatro Sa Marco
Città: Trento
Provincia: TN
Regione: Trentino-Alto Adige
Orario: 16.00
Telefono: +39 0461.233522
E-mail: info@teatrosanmarco.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto